Joomla 3.2 Template by Justhost Complaints

Uncategorised

Conteggio articoli: 23

Racconti delle mamme

 

I racconti dei VBAC e dei tagli cesarei vissuti dalle altre mamme sono una miniera di preziose informazioni. Condividere la propria esperienza con le altre donne è fondamentale sia per rielaborarla a livello personale sia per fornire indicazioni e suggerimenti a chi sta ancora percorrendo la propria strada.

Un ringraziamento speciale va a tutte le mamme che hanno condiviso pubblicamente la loro esperienza di parto: che si tratti di un cesareo, un VBAC o un tentato VBAC, sono tutti racconti intimi e vissuti. Grazie.  

 

 

I racconti sono stati inviati dalle mamme e i fatti descritti sono esposti e descritti in funzione della personale esperienza di ciascuna donna.
Lo staff di VBAC.it non può pertanto essere considerato responsabile di quanto in essi contenuto.
Per informazioni, repliche e rettifiche è possibile contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Conteggio articoli: 0

Racconti VBAC

Questi sono i racconti dei VBAC in ospedale ottenuti dalle mamme della nostra community.

Conteggio articoli: 74

Racconti HBAC

Questi sono i racconti delle mamme che hanno scelto di avere il loro VBAC in casa, assistite privatamente da ostetriche. HBAC è la dicitura inglese per identificare questo tipo particolare di VBAC e sta per Home Birth After Cesarean. 

Conteggio articoli: 6

Racconti tagli cesarei

Questi sono i racconti dei tagli cesarei vissuti dalle mamme della community. Leggerli è molto utile per imparare a discriminare fra interventi necessari e interventi che potevano essere evitati.

Conteggio articoli: 34

Racconti di TC ad un passo dal VBAC

Questi sono i racconti di chi stava inseguendo un VBAC e purtroppo si è trovata a ripetere un taglio cesareo. Sono racconti spesso pieni di delusione e di dolore, ma anche di speranza e di voglia di riscatto.  

Conteggio articoli: 9
Tutte le informazioni contenute nel sito www.vbac.it non devono considerarsi come sostitutive del consulto medico.
Gli autori e gli amministratori del sito, pur impegnandosi ad aggiornare continuamente le informazioni contenute nel sito, non garantiscono né si assumono alcuna responsabilità circa la loro completezza e/o accuratezza; pertanto nessuna persona direttamente o indirettamente legata al sito (titolari, autori, copywriter, pubblicatori, moderatori e utenti del forum) potrà mai essere ritenuto responsabile, a nessun titolo, di eventuali danni e/o inconvenienti provocati dall'uso o dall'abuso delle informazioni in esso contenute. Il titolare del sito non controlla e non è responsabile delle informazioni contenute nei siti collegati e, pertanto, non potrà mai essere ritenuto responsabile di eventuali danni e/o inconvenienti provocati dall'uso o dall'abuso di tali informazioni.
Il titolare e gli amministratori del sito non controllano e non sono responsabili del contenuto delle informazioni e dei contributi inviati dagli utenti nelle sezioni aperte ed interattive (forum, area racconti), pertanto nessuno di loro potrà mai essere ritenuto responsabile di eventuali danni e/o inconvenienti derivanti dall'uso o abuso di tali informazioni e contributi.